Alla fine concerto è stato

Alla fine concerto è stato

A marzo del 2020 avevo un biglietto per andare a vedere i Fast Animal And Slow Kids, anche perché provare ad andarci a gratis non aveva avuto buoni risultati. Successe però una cosa particolare a marzo del 2020: scoppiò una pandemia mondiale che evito di poter partecipare ad eventi come concerti o serate in discoteca per un po’.

Un bel po’

Poi piano piano, si è riniziato a fare qualcosa. I concerti seduti con la mascherina non li conterei come concerti, ma come “performance”. Il 3 maggio del 2022 sono riuscito a recuperare il concerto di marzo 2020 ed è stato bellissimo. La forza dei FASK sul palco è stata micidiale, l’atlantico live pieno (ma non a tappo tappo, direi pieno normale), i canti a squarciagola che non facevo da tanto tempo. Bello, veramente bello, bravo Giancane guest del concerto, bravi tutti i componenti del gruppo.

E si, la platea è fatta da ragazzi che “potrei essere loro padre”, e si stanno tutti con il telefonino a fare foto e video che poi non riguarderanno mai (si veda anche questo) ma che importa? Ma che ci frega di tutto, è stato un cazzo di concerto bello, e per oggi, con una guerra alle porte, una pandemia non debellata del tutto, una crisi ecologica del quale nessuno si fa carico, mi sembra un ottimo risultato. E vediamo domani che succede… 

 

 

MiroAdmin