Selenamente in montagna 2021

Selenamente in montagna 2021

In pratica c’è una pandemia in atto, che tipo sta da un annetto e poco più, quindi l’anno scorso non ci siamo incontrati e quest’anno abbiamo ripreso ma ci sono ancora delle cose da sistemare. La cosa che posso dire è che il prete s’è ripreso bene dalla caduta di qualche anno fa e dalla malattia della pandemia. Ripreso tanto bene che sono stato rassicurato dalle sue parole nella messa che vanno da un grande classico come “[…] se Dio c’è, altrimenti c’ho preso una fregatura pure io” a un più incisivo “[…] perché tutti seguono i soldi, pure i preti!“. 

Ora non so se hai capito bene bene che c’entrassero i sottomarini Francesci, l’Australia, il Canada e i litigi sui soldi con la celebrazione in tuo ricordo Selena, ma diciamo che fa tutto brodo.

La conclusione degna e il ritorno alla normalità, è sicuramente stato “La messa è finita, andate in pace e io vado via perché la magnatora è poca (c’erano panini e non la tanto agognata lasagna quindi non è rimasto per pranzo ndr.)

Non per tutti è facile venire: un poco la pandemia, un poco la vita e le sfide sempre più grandi, la lontanza, il lavoro, quelli che sono incinta. Insomma c’era qualche assenza ma ci rifaremo. Tu comunque, dacci uno sguardo che è n’attimo che prendiamo una brutta piega. 

Ciao Selma.

MiroAdmin