conil de la frontera – Surf

conil de la frontera – Surf

Scuola di Surf e una settimana di vacanza al sud della Spagna. Zona Cadice, paese Conil de la Frontera. Un’ottima scuola di surf, Trafalgar surf con dei bravissimi maestri che riescono a seguire tutti i livelli di surf e tutte le persone. Mai troppo affollata, perfetta!

Per il dormire abbiamo preso un appartamento su un noto sito di affitto case che non indicherò per evitare pubblicità che non voglio fare.

La cittadina è molto carina, ex villaggio di pescatori ora località turistica principalmente per Tedeschi. Cosa che non è male, visto che almeno nel nostro periodo di visita, il numero degli italiani era pari a zero in pratica. Piccoli bar, pub e ristoranti. Qualche disco pub (ma praticamente vuoti in quanto fine stagione) ed una discoteca, l’Icaro

Posti per la serata a Conil de la Frontera

Conil non è Ibiza, ma ci sono posti probabilmente più affollati durante l’alta stagione, questi sono alcuni dei posti che abbiamo visto e frequentato in questi giorni:

La fontanilla: ristorante principalmente di pesce, elegante e non esattamente economico.

Bar los Hermanos un bel bar dove bere una birra e mangiare al bancone, tapas, tonno, patate e le cose buone della cucina spagnola

Bar Palo Palo e dove andare a prendere un drink a mezza serata se non nel bar centrale della piazza della cittadina?

 

Scuola Surf a Conil de la Frontera

Trafalgar surf