Storia

Storia

Questa vacanza e’partita sotto molti aspetti in maniera multimediale nella sezione qui sottosono stati man’ mano aggiornate le informazioni e news approposito dellosvolgimento della stessa,prima della partenza.
23/07/01
La prova di carico e’ saltata,in compenso domanisi parte.Buona fortuna a tutti, ci si rivede al mio ritorno….(se torniamo!)
17/7/01
Siamo in fase operativa:divisi gli oggetti daportare,raccolti i soldi,fatti i conti,andati in banca a prenotare la valutastraniera.lunedi prova di carico!
9/7/01
Il Turco e’ deciso e fiero di venire in vacanza;con un sms ci comunica la sua venuta! Inviata e-mail per la prenotazione dell’ostello (insperata..)
copia della mail
2/07/01
On line una pagina con linkper i siti della città di Lisbona hostelli e cavoli vari (moltomateriale)!
2/07/01
Il Turco propone la possibilità di venire, nel frattempo Miro racimola informazioni sul web e manda mail agli ostelli di Lisbona ricevendo anche risposte…Matteo defila la sua presenza causa esami e il Tardiola altrettanto…
26/06/01
Ilsito della michelin
mi aiuta a tracciare l’itinerario e la strada,aggiornatala
versione dell’itinerario
26/06/01
Daniele propone una partenza anticipata e ritorno altrettanto anticipato. La proposta è bocciata. Matteo e’ sempre più impazziente…
20/06/01
Rompendo tutti gli indugi io e Matteo ci rechiamo da Italo per la decisione su meta e periodo. Dopo una cena ottima, vino e sigarette ecco i
primi risultati.
23/05/01
Arrivano tre risposte su cinque attese. Le iscrizioni mietono le prime vittime. Il periodo più probabile sembra quella tra il 20 luglio e il 10 agosto. Mete possibili:

  1. Grecia
  2. Spagna e Portogallo
18/05/01
Viene messo in linea il sondaggio automatico per i primi preparativi per la vacanza.Per vederlo
clikka qui
MiroAdmin