Mina Vagante, teatro Anfitrione

Mina Vagante, teatro Anfitrione

Quando

22/04/2024 - 23/04/2024    
21:00
Una commedia romantica divertente condita con un pizzico di musica e follia… se volete passare un’ora piacevole raggiungeteci nel cuore di San Saba. Lunedì e martedì alle 21 va in scena questa commedia un po’ folle. Con: Andrea Brunamonti, Romano Maggiora Vergano, Bruno Petrosino e Francesco Maggi

Giulio ha 58 anni è intelligentissimo e un po’ cinico, decisamente benestante e con una vera e ​propria fissazione per la cantante Mina. Da 10 anni convive con Antonio, un impiegato dal cuore gentile, di 35 anni.  Giulio e Antonio, pur amandosi, attraversano però un momento difficile: Antonio si è invaghito di un ​ragazzo molto tenero di 27 anni e così Giulio decide di andarsene, ma Antonio lo convince a tentare ​un bizzarro ménage à trois. Da quel momento in poi le cose si complicano e iniziano una serie di dispetti di Giulio che portano ​all’esasperazione i due piccioncini e così la trama prosegue in un susseguirsi di esilaranti colpi di ​scena.

“MINA VAGANTE” è una commedia sentimentale che alterna momenti di pura comicità a spunti di ​riflessione sulla complicità di coppia, il tutto condito dalla musica cantata dal vivo e da un pizzico di ​follia.

BIGLIETTI: posto unico € 15,00

 

INFO E PRENOTAZIONI: TEL 06 5750827


Il teatro non ha la possibilità di pagare col bancomat.
Teatro Anfitrione
Via di San Saba, 24 (Roma)
Tel. 06 5750827